Category Archives: Trofeo

26 e 27 maggio 2018 il 9° Trofeo “Insieme per la Vita”

La società P.A. Altichiero di Padova organizza, in collaborazione con AICS Padova, sabato e domenica 26 e 27 maggio 2018 il 9° TROFEO “INSIEME PER LA VITA” riservato ai Gruppi Spettacolo.
L’obiettivo è quello di promuove e sostenere l’AIL nella sua importante e lodevole attività. L’AIL di Padova, infatti, è impegnata da 42 anni nella lotta contro le malattie del sangue. Durante questi anni ha favorito il sorgere di un nuovo reparto di Oncoematologia Pediatrica, ha contribuito alla formazione del personale medico e paramedico con borse di studio, congressi ed aggiornamenti. Ha dotato i Laboratori di ricerca Scientifica e le corsie del Reparto con le attrezzature più moderne. Acquista farmaci speciali non reperibili in Italia. Ha dato e dà piccoli contributi alle famiglie in difficoltà economica. Gestisce quattro case di “Accoglienza” (tutte nelle vicinanze del Centro Ospedaliero) per permettere alle famiglie di soggiornare in Città durante i periodi di ricovero o trapianto di midollo. Organizza soggiorni in montagna nel periodo estivo per bambini provati dalle cure. L’AIL si finanzia però solo grazie ai contributi di cittadini e di aziende, in occasione delle campagne di raccolta fondi e con iniziative straordinarie quali concerti, rappresentazioni teatrali e manifestazioni sportive.

Per saperne di più

13 e 14 maggio 2017 – 8° trofeo “AIL Insieme per la Vita

Il 13 e il 14 maggio, a Padova c/o gli impianti sportivi “Brentella”, di via Pelosa, 74/C si svolgerà l’8° trofeo “INSIEME PER LA VITA”

La società P.A. Altichiero di Padova organizza, in collaborazione con AICS Padova, sabato e domenica 13 e 14 maggio 2017 l’8° TROFEO “INSIEME PER LA VITA” riservato ai Gruppi Spettacolo. L’obiettivo è quello di promuove e sostenere l’AIL nella sua importante e lodevole attività. L’AIL di Padova, infatti, è impegnata da 41 anni nella lotta contro le malattie del sangue. Durante questi anni ha favorito il sorgere di un nuovo reparto di Oncoematologia Pediatrica, ha contribuito alla formazione del personale medico e paramedico con borse di studio, congressi ed aggiornamenti. Ha dotato i Laboratori di ricerca Scientifica e le corsie del Reparto con le attrezzature più moderne. Acquista farmaci speciali non reperibili in Italia. Ha dato e dà piccoli contributi alle famiglie in difficoltà economica. Gestisce quattro case di “Accoglienza” (tutte nelle vicinanze del Centro Ospedaliero) per permettere alle famiglie di soggiornare in Città durante i periodi di ricovero o trapianto di midollo. Organizza soggiorni in montagna nel periodo estivo per bambini provati dalle cure. L’AIL si finanzia però solo grazie ai contributi di cittadini e di aziende, in occasione delle campagne di raccolta fondi e con iniziative straordinarie quali concerti, rappresentazioni teatrali e manifestazioni sportive.

Programma dell’evento

Coppa Italia ACSI Jesolo

imageSi è svolta da giovedì 18 a domenica 21 giugno la Coppa Italia ACSI di Jesolo ospitata nella struttura del Pala Arrex .

Molto bene tutti i nostri atleti che hanno collezionato una valanga di medaglie portando la società al settimo posto su oltre 30 partecipanti!

SINGOLI : 6 ORI ( Silvia C. , Giovanni, Giorgio, Simone, Giulia e Camilla F. ), 8 ARGENTI ( Matilde, Camilla T., Alberto, Francesca, Arla, Beatrice, Vera e Ludovica ) e 2 BRONZI ( Maya e Davide). Inoltre 7^ posto per Silvia T. , 8^ per Sara, 13^ per Jasmine e 14^ per Lorelay.

3 ORI ALLE COPPIE ( Ivan e Arla, Riccardo e Marta, Alberto e Laura )

GRUPPI :  2 ORI ( Gruppi Jeunesse e quartetto Jeunesse Gold ), 1 ARGENTO ( quartetto Jeunesse Diamond), 6^ e 7^ posto per i quartetti mini Magic e Dream Dust.

Complimenti a tutti gli atleti e ai loro allenatori Federica, Silvia, Nicola, Eleonora, Elisabetta e Giulia che li hanno accompagnati !