Monthly Archives: maggio 2015

Altichiero vince il trofeo AIL – Insieme per la vita

Il 23 e 24 maggio si è svolto il 6^ trofeo “AIL – Insieme per la vita” dedicato ai
gruppi spettacolo e organizzato dal pattinaggio Altichiero in collaborazione con ACSI Veneto.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stata proprio la nostra società grazie a :

  • PRIMO POSTO QUARTETTI MINI
  • PRIMO POSTO GRUPPI JEUNESSE
  • PRIMO POSTO MIDDLE GROUPS
  • TERZO POSTO QUARTETTO JEUNESSE

Complimenti a tutte le nostre ragazze per gli splendidi e inaspettati risultati!

Vedi Rassegna Stampa

SKATING SUMMER CAMP 2015

SKATING SUMMER CAMP 2015 è il ritiro sportivo specifico per il pattinaggio organizzato dal Pattinaggio Artistico Altichiero dal 28 al 31 agosto presso le strutture Ge.tur di Piani di Luzza.

Tante attivitá tra cui :

  • preparazione atletica
  • pre-acrobatica
  • nuoto
  • canoa
  • teoria di baseimage
  • giochi a squadre
  • workshop di recitazione e improvvisazione

e ovviamente tanto PATTINAGGIO E DIVERTIMENTO!

contattateci per info e costi! VI ASPETTIAMO!

 

Arla, Francesca e Giulia qualificate per i campionati italiani FIHP

Sabato 16 e Domenica 17 maggio si sono svolti a Montecchio Precalcino (VI) i campionati regionali di federazione categorie divisione nazionale. Oltre a Simone anche altre nostre atlete sono riuscite a qualificarsi per i prossimi campionati italiani!

Arla Minja allenata da Silvia Nalesso si è classificata 17esima su oltre 30 atlete nella categoria divisione nazionale B; Francesca Caneva e Giulia Steffan allenate da Federica Gonzato e Valentina Prando si sono piazzate rispettivamente all’ottavo e nono posto. La nostra campionessa Giulia purtroppo non ha potuto eseguire le difficoltà tecniche a causa di un infortunio, ma ha comunque partecipato per garantirsi l’accesso alle finali nazionali.

Ci ha provato anche Valentina Rocchetto che finisce la sua prova al 12esimo posto che purtroppo non basta per conquistare il Pass tricolore. Comunque buona la sua prova!  IMG-20150518-WA0003

TRIPLETTA DI ORI PER SIMONE DE ROSSI

IMG-20150516-WA0010

Una grande soddisfazione per Simone De Rossi oggi ai campionati regionali di federazione svoltisi a Vicenza. Il nostro atleta ha conquistato la medaglia d’oro nelle specialità libero, obbligatori e combinata nella categoria divisione nazionale B e guadagnandosi così l’accesso ai prossimi campionati italiani.

Tanti complimenti a lui e alle sue allenatrici Federica Gonzato e Valentina Prando.

Tutte le coppie sul podio ai regionali ACSI

Si sono svolti domenica 3 maggio a Silea i campionati regionali ACSI per le categorie federali, livelli e promozionali ai quali hanno partecipato le nostre coppie e i nostri atleti agonisti.

Per le coppie primo posto per Clementi Maria e Zamella Elia ( Allievi Reg.), Bragagnolo Marta e Milan Riccardo ( Div.Naz. A), Minja Arla e Chimetto Ivan ( Div.Naz. B); terzo posto per Manfrotto Sara e Manfrotto Davide ( cat. Promozionale ).

Sul podio anche tanti nostri atleti del singolo : De Rossi Simone 1 ( div.naz.B), Minja Arla 3 (div.naz.B), Rimageocchettto Valentina 1 (div.naz.C), Toniolo Camilla 1 ( giovanissimi A), Noventa Lorenzo 2 ( Giovanissimi B), Gigliotti Beatrice 1, Marigo Rossella 3, Camporese Silvia 3, Minchio Emma 2, Clementi Emma 3, Camporese Giovanni 3, Manfrotto Davide 1.

Nella foto la coppia Sara Manfrotto e Davide Manfrotto allenata da Roberto Morandin.

Dream Dust vince ancora e dedica l’oro alle mamme!

image image

Un altro grandissimo successo per il gruppo jeunesse Dream Dust che oggi a Casalserugo (PD) si è aggiudicato il primo posto nella categoria gruppi jeunesse durante la quarta edizione del Team Cup.

Dopo il recente successo a Corno di Rosazzo le ragazze allenate da Giulia Gobbo fanno il bis e dal podio dedicano la loro vittoria alle loro mamme con un dolce messaggio.

In gara anche i due quartetti jeunesse che finiscono in ottava e nona posizione su 16 partecipanti, settima su oltre 40 la nostra società !!!

Prossimo appuntamento per i gruppi TROFEO AIL !!!