Monthly Archives: luglio 2015

Simone Vice campione italiano combinata!

Grazie a un terzo posto negli obbligatori e a un nono posto nel libero il nostro Simone De Rossi si laurea ancora una volta Vice Campione Italiano combinata categoria Divisione Nazionale B.

Al primo anno in questa categoria un bel risultato che fa ben sperare per i prossimi anni. Simone é seguito per la parte tecnica da Federica Gonzato e Valentina Prando che saranno ancora impegnate a Roana nei prossimi giorni con Giulia e Francesca nella Div. Naz. D.image image

 

Marta e Riccardo quinti a Roana

imageFiniscono al quinto posto la loro avventura al campionato italiano di Roana Riccardo Milan e Marta Bragagnolo (pattinaggio Piombinese), che per il primo anno hanno partecipato nella categoria Divisione Nazionale A per la specialità coppia artistico.

Un programma portato a termine senza errori che lascia molto soddisfatta la loro allenatrice Silvia! IMG-20150707-WA0001

Alessia e Gloria aprono le danze

Le nostre danzerine Alessia Spanu e Gloria Valentini sono state le prime atlete della nostra società a scendere in pista ai campionati italiani FIHP .

Alessia, per la categoria Div.Naz.C, ha portato a termine un ottima prova che l’ha lasciata fuori dalla finale per un solo posto, ma che le ha comunque permesso di piazzarsi 13 nella classifica generale.

Gloria, per la categoria Div.Naz.D, forse paga l’inesperienza e finisce verso fine classifica. È comunque una bella soddisfazione aver partecipato al suo esordio in questa specialità.

I nostri tecnici della solo dance sono Davide Furlan e Chiara Ferrari.FB_IMG_1436006508143FB_IMG_1436006479286

La manifestazione in programma fino al 12 giugno si svolge a Roana ( VI), vedrà in pista anche i nostri singolisti e le nostre coppie artistico.